Home Consigli Make up Apre il canale Youtube “il mio Make up”: tutte le novità!

Apre il canale Youtube “il mio Make up”: tutte le novità!

2

Indice

Come avrai forse visto, proprio ieri ho finalmente aperto il mio canale su Youtube! Dopo il blog e gli ebook, questo è veramente un altro traguardo importante per me! Avevo in mente da diverso tempo di avere un canale tutto mio dove condividere tutti i consigli, segreti e suggerimenti utili non solo attraverso gli articoli, ma anche tramite video: così nasce ilmioMakeupChannel!

Iscriviti al canale di il mio Make up!

Perché l’idea dei video?

Affronto tanti argomenti all’interno dei miei articoli, dai suggerimenti per la cura della pelle a come utilizzare i cosmetici di base, dai consigli su come applicare i prodotti ai tutorial: proprio in questi ultimi due casi è innegabile che una dimostrazione video sia decisamente più immediata e comprensibile rispetto a qualche foto o a lunghe spiegazioni scritte. Proprio per questo motivo ho deciso che era arrivato il momento di rendere più completo il lavoro affiancando agli articoli i video. Anzi, avevo proprio in mente di riprendere alcuni articoli che trattano argomenti più particolari e che sarebbe meglio riproporre con un video!

Cosa conterrà il canale Youtube ilmioMakeupChannel

Ovviamente ilmioMakeupChannel non sarà solo una ripetizione degli articoli già fatti: come ho già spiegato durante il video di presentazione del canale, all’interno dei video tratterò anche altri temi.

 Tutorial: adesso tutte le spiegazioni passo dopo passo per realizzare un trucco potrai trovarle direttamente sul canale!

♦  Review: ti farò sapere la mia opinione sui cosmetici che proverò, così da dare una mia valutazione obiettiva, che magari può servirti al momento in cui sei indecisa se acquistate o meno un prodotto.

La novità

La vera novità del canale sono quelli che ho voluto chiamare “mini video” ovvero video brevi ed immediati dove spiegherò diverse tecniche di applicazione, ma anche piccoli trucchetti che rendono sicuramente più semplice ottenere buoni risultati. Saranno video della durata di pochi minuti, che andranno dritti al cuore del problema senza che io mi perda in inutili chiacchiere!

Ovviamente sarai libera di farmi richieste particolari e cercherò di accontentarti, anche perché spesso i problemi che si riscontrano sono più comuni di quanto si possa pensare!

Iscriviti al canale di il mio Make up!

Ti lascio con la presentazione del mio canale youtube. Per consigli, richieste e pareri puoi commentare direttamente sul canale!

Articolo precedenteCorrettore giallo: come utilizzarlo e sfruttarlo al meglio
Articolo successivoMatita color carne: quando utilizzarla e dove trovarla!
Make up artist, Visagista, Dottoressa in Scienze Erboristiche e amante della natura. Fondatrice e Autrice di www.ilmiomakeup.it.

2 Commenti

  1. Complimentiiii :-D!!! Sono felice per te Maria Carmela, e anche per tutte noi :-), che finalmente possiamo “vedere”, là dove, “leggere” a volte non basta ;-).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui