Ciglia finte cruelty free: ecco quali poter acquistare!
Scopri l'Ebook

Ciglia finte cruelty free: ecco quali poter acquistare!

15 feb

Proprio come i pennelli per il trucco, anche le ciglia finte possono nascondere qualche insidia per chi, come me, ha deciso di non far soffrire nessun animale per un capriccio estetico. Ancora una volta, quindi, ti parlo di prodotti attenti alla salute degli animali, come le ciglia finte cruelty free.

ciglia finte cruelty free

Il problema, solitamente, sta nel dover capire esattamente che tipo di materiale abbiamo davanti, in modo da poter fare una scelta consapevole di ciò che stiamo acquistando. Dato che non è sempre facile, ho voluto stilare questa lista in modo da andare a colpo sicuro nel momento in cui ti servirà acquistare ciglia finte cruelty free! Partiamo subito!

 

Ciglia finte ELF

Ciglia finte completamente vegan, davvero economiche e dal risultato molto naturale. Le ciglia finte ELF si trovano sia sotto forma di ciuffetti che di striscia intera: solitamente le prime si applicano per infoltire le ciglia naturali, magari da applicare solo sull’angolo esterno per dare anche un po’ di lunghezza in più e slanciare l’occhio, mentre di quelle a striscia ne esistono di vari generi, dalle più naturali a quelle più appariscenti.

 

Ciglia finte Urban Decay

Sono stata davvero sorpresa di appurare che anche le ciglia finte Urban Decay sono costituite da fibre sintetiche. Certo, sono decisamente più costose di quelle ELF, ma in compenso offrono una gamma decisamente più vasta di formati.

 

Ciglia finte Eylure

Anche questa è una marca abbastanza famosa di ciglia finte, tanto che si trovano un po’ ovunque, e la cosa magnifica è proprio che sono completamente cruelty free! Qui la scelta si fa ancora più vasta, perché questa casa cosmetica si dedica in pratica esclusivamente alle ciglia finte, anche in questo caso sia a ciuffi che a strisce, e persino individuali per l’allungamento!

 

E che dire della colla per ciglia finte cruelty free? Molto spesso, infatti, le ciglia finte, se pur costituite da fibre sintetiche e non da setole animali, sono accompagnate da una colla per ciglia finte non vegan. A questo proposito ho da poco scoperto che la celeberrima colla DUO, che possiedo da un po’ di tempo anche io, è un prodotto completamente vegan! Quindi, amanti degli animali, utilizzatela pure senza sensi di colpa!

 

Tu conosci altre marche di ciglia finte o colla per ciglia finte cruelty free o vegan?

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply