Make up Kate Beckinsale: nero e oro per stupire
Scopri l'Ebook

Make up Kate Beckinsale: nero e oro per stupire

5 nov

Il make up di Kate Beckinsale, bellissima attrice, è la prova evidente di come i colori nero e oro si sposino perfettamente tra loro: la profondità del nero mette ancora più in risalto il luccichio dell’oro, perfetto per creare un vero e proprio occhio-gioiello. Ma anche le labbra contribuiscono molto ad impreziosire il make up di Kate Beckinsale: sono molto naturali ma allo stesso tempo brillanti.

trucco Kate Beckinsale

 

Le caratteristiche di  Kate Beckinsale

Come ogni donna, anche Kate Beckinsale parte dal focalizzare i suoi lineamenti per mettere in risalto quelli migliori. Valutando bene forma del viso, colore di occhi e forma delle labbra si può arrivare a studiare un make up su misura. Vediamo insieme come.

♦  Viso: Kate Beckinsale possiede un viso ovale ed i  suoi lineamenti sono dunque abbastanza regolari. Gli zigomi sono alti e ben disegnati, grazie anche ad un make up che li valorizza.

♦  Occhi: il colore degli occhi è cangiate, un misto tra nocciola e verde. Per questo motivo Kate Beckinsale preferisce un make up che comprenda tonalità neutre, proprio come quello che indossa in questa occasione.

♦  Labbra: la bocca è piuttosto piccola ma le labbra sono piene, perfette per un make up che le metta in risalto con tonalità intense e accese.

 

Come realizzare il make up di Kate Beckinsale

Make up perfetto per una festa questo che sfoggia Kate Beckinsale in questa occasione: l’abito ideale da indossare sarebbe un informale tubino nero, ma questo look si adatta benissimo anche a diversi stili. Ecco come realizzarlo.

trucco viso Kate BeckinsaleViso: oltre a curare molto il viso, l’attrice Kate Beckinsale utilizza un make up che uniformi l’incarnato. Nello specifico applica un fondotinta in crema con una spugnetta inumidita, in modo da ottenere un effetto che sia allo stesso tempo coprente ma naturale. Per fissare il tutto basta applicare un po’ di cipria sul fondotinta. Sulle guance, invece, un velo appena di blush color pesca che scalda l’incarnato molto chiaro.

trucco occhi Kate BeckinsaleOcchi: per realizzare questo make up ispirato a Kate Beckinsale ti serviranno un ombretto dorato, un ombretto nero, una matita nera, un eyeliner liquido color oro, pennelli e mascara.

Per cominciare applica sulla prima parte dell’occhio l’ombretto dorato: fermati una volta arrivata a metà della palpebra mobile.

Sulla restante parte stendi invece l’ombretto nero in questo modo: prima picchiettane un po’ solo sull’angolo esterno e poi sfumalo con movimenti che vanno dall’esterno all’interno in modo da alleggerire il colore.

La matita nera va invece applicata all’interno dell’occhio sulla rima inferiore per sottolineare l’occhio e dare ancora più forza al contrasto con i colori chiari del make up.

Traccia una piccola riga, molto sottile, con l’eyeliner liquido dorato proprio sopra l’angolo interno dell’occhio.

Termina con una buona passata di mascara su ciglia superiori e inferiori.

Labbra: come dicevamo, anche le labbra contribuiscono molto a rendere impeccabile questo make up. La particolarità sta nel fatto che, pur essendo naturalissime, sono comunque molto luminose. Il merito è di un gloss leggermente rosato che possiede anche dei piccoli glitter dorati che riflettono la luce e donano riflessi preziosi.

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply