Make up Natalie Imbruglia: per occhi blu da valorizzare!
Scopri l'Ebook

Make up Natalie Imbruglia: per occhi blu da valorizzare!

27 giu

La bellissima Natalie Imbruglia sfoggia sempre make up freschi che incorniciano perfettamente i suoi occhi ed esaltano in modo impeccabile i suoi lineamenti. In questa occasione la vediamo però con un trucco occhi più intenso rispetto al solito, che mette in risalto in modo molto deciso i suoi bellissimi occhi.

trucco ispirato a Natalie Imbruglia

 

Le caratteristiche di Natalie Imbruglia

Per ottenere un risultato impeccabile quando si realizza un trucco i make up artist devono prima di tutto studiare bene tutte le caratteristiche del volto per scoprire quali sono i difetti da nascondere ed i pregi da valorizzare. Vediamo in questo caso quali sono le caratteristiche di Natalie Imbruglia.

♦  Viso: la cantante possiede un viso perfettamente ovale e guance ben disegnate. Uno dei suoi tratti distintivi consiste proprio nelle fossette che si formano sotto di esse quando sorride.

♦  Occhi: hanno una forma piuttosto tondeggiante, con la palpebra mobile leggermente scavata verso l’interno ed una palpebra fissa ben visibile. Il colore è un bellissimo blu/azzurro.

♦  Labbra: sono abbastanza voluminose e si sposano perfettamente con il resto del viso, dato che sono ben proporzionate e simmetriche.

 

Come realizzare il make up di Namake uptalie Imbruglia

Se anche tu ti sei rivista nelle caratteristiche di Natalie Imbruglia, scopri adesso come poter realizzare il  che le vedi indossare in questa occasione!

trucco viso natalie imbrugliaViso: per apparire con un incarnato così luminoso utilizza anche tu un fondotinta illuminante, da stendere accuratamente con un pennello. Sulle guance sfuma invece un bel fard nei colori pesca.

trucco occhi natalie imbrugliaOcchi: per poter realizzare questo make up ispirato a Natalie Imbruglia ti serviranno un ombretto grigio metallizzato, una matita marrone bronzo, un ombretto dorato, uno chiaro satinato, pennelli e mascara.

Comincia stendendo come base l’ombretto grigio metallizzato su tutta la palpebra mobile. Fallo con un pennello piatto per rendere il colore più intenso, ma poi sfuma bene i bordi con uno da sfumatura, che ti permette di alleggerire molto meglio il colore verso l’esterno.

Sfuma lo stesso ombretto anche sotto l’occhio, ma limitati alla parte centrale.

Adesso è il momento della matita marrone bronzo: stendila lungo il bordo superiore dell’occhio. Non ti preoccupare se il colore non risulta proprio quello originale: deve mescolarsi all’ombretto grigio per dare dei riflessi bronzo perfetti sugli occhi azzurri.

L’ombretto dorato serve a dare un tocco caldo al make up: va sfumato sotto l’occhio, sia sull’angolo esterno che su quello interno.

Per finire applica l’ombretto chiaro satinato sotto le sopracciglia e stendi il mascara, sia sotto che sopra.

Labbra: sono disegnate con una matita color carne e sopra è steso un gloss trasparente.

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply