Mascara Lily Lolo Lash Alert: prime impressioni!
Scopri l'Ebook

Mascara Lily Lolo Lash Alert: prime impressioni!

9 lug

Anche oggi articolo relativo al video girato qualche giorno fa, ed in particolar modo a quello relativo alle mie prime impressioni riguardo al mascara Lash Alert di Lily Lolo.

 

Questo mascara l’ho acquistato tramite il sito ecco-verde.it: come spiego anche nel video, ho deciso di prendere proprio questo, tra i tanti che il sito offre, perché aveva davvero tantissime recensioni positive, di ragazze che lo avevano provato e si erano trovate benissimo. Non vedevo l’ora che mi arrivasse per provarlo! Credo proprio che il mio entusiasmo sia stato palese quando ho presentato la review sul mascara Occhioni di Neve Cosmetics: alla fine dell’articolo, infatti, avevo proprio preannunciato di averlo già acquistato e di volerlo provare al più presto.

 

La prima volta che ho applicato il mascara non mi è piaciuto per niente: già dall’inizio ha iniziato a creare grumi, sia tra le ciglia che sulle punte, rendendo l’effetto piuttosto sgradevole. Ho continuato con più passate, ma la situazione, ovviamente, andava solo peggiorando. Una cosa che invece mi piace di questo mascara è l’applicatore: le setole sono folte ed effettivamente un leggero effetto volume c’è. Anche il colore è un bel nero intenso.

In definitiva questo mascara mi ha un po’ delusa, ma vedremo se con l’utilizzo le cose miglioreranno, anche se ho i miei dubbi!

 

 

Articoli correlati:

2 Responses to “Mascara Lily Lolo Lash Alert: prime impressioni!”

  1. Nubbyams 10 gennaio 2014 at 10:40 #

    hai mai provato il nuovo mascara del’erbolàrio? se dice se sia nel rispetto della natura?

  2. Nubbyams 10 gennaio 2014 at 10:40 #

    hai mai provato il nuovo mascara del’erbolàrio? se dice se sia nel rispetto della natura?

Leave a Reply