Home Make up Review Ordine Neve Cosmetics: rossetti, blush, matita e Nebbia Fissante!

Ordine Neve Cosmetics: rossetti, blush, matita e Nebbia Fissante!

4

Indice

Altro ordine Neve Cosmetics! Il pacco è arrivato questo venerdì, ma ve lo presento oggi: si tratta di un blush, una matita occhi colorata, due rossetti minerali ed uno spray fissante per il trucco. Ma vediamoli più nel dettaglio nelle foto.

ordine prodotti Neve Make up

 

Blush minerale English Rose

fard English Rose Neve

Sperando di avere presto una pelle più abbronzata nei prossimi mesi ho scelto questo blush rosato English Rose, ma che non ha una spiccata tonalità fredda, anzi: è un bel rosa caldo. Perfetto per la bella stagione anche perché leggermente satinato. Credo proprio lo utilizzerò anche come ombretto.

 

Matita Pastello occhi petrolio/blue

Pastello petrolio Neve Cosmetics

Questa matita occhi petrolio/blue fa parte della nuovissima collezione “Immaginaria” di Neve: non appena è uscita mi è piaciuta tantissimo. Quella che ho, la bosco/teal, è molto bella ma mi serviva proprio un colore più scuro. E’ un blu che ha però delle sfumature di vede, davvero molto particolare. L’ho già indossata e l’effetto mi piace moltissimo: ti saprò dire prossimamente se ha una buona tenuta o meno.

 

Rossetti minerali Dessert à Lèvres Mousse Framboise e Peach Macaron 

rossetti minerali Dessert à Lèvres Neve

Da poco usciti anche i rossetti minerali Dessert à Lèvres. Sono in tutto 8, ma io ne ho scelti due: uno aranciato, molto delicato, che è il Peach Macaron e l’altro di un bel fucsia vivace, che si chiama Mousse Framboise. Anche questi li ho già provati sulle labbra ed i colori sono davvero magnifici! Ma la cosa che più mi ha lasciata entusiasta è stato l’odore: sono profumatissimi e sanno proprio di buono..da mangiare quasi!

 

Spray protettivo per il make up Nebbia Fissante

spray fissante Nebbia Fissante

 

Ed infine ho scelto di prendere anche lo spray per fissare il trucco Nebbia Fissante: con l’arrivo dell’estate vorrei evitare di mettere la cipria sopra il fondotinta, per avere un effetto più fresco e naturale, così al posto di fissare il make up con le polveri volevo provare con questo spray, che tra l’altro serve anche per inumidire i pennelli e far aderire meglio i pigmenti.

 

 

Articolo precedenteRossetto troppo scuro? Rimedia applicandolo con questo metodo!
Articolo successivoTrucco Bianca Balti: definisci senza appesantire gli occhi azzurri!
Make up artist, Visagista, Dottoressa in Scienze Erboristiche e amante della natura. Fondatrice e Autrice di www.ilmiomakeup.it.

4 Commenti

  1. Ciaooo! 🙂 io ho il rossetto peach macaroon,fa un profumo!! ho anche almond cookie! poi allora facci sapere com’è la matita blu che hai preso,sembra molto bella! invece avevi già preso la nebbia fissante? come ti trovi? anche a me stamattina è arrivato un ordine Neve,alle 8..:D infatti mi ha beccata prima che uscissi per andare al lavoro,non ho ancora aperto il pacco ma ho preso 2 pastelli labbra e la rugiada make up,volevo provarla 🙂

  2. Volevo farti i miei complimenti perché sei davvero bravissima ma soprattutto,a differenza di molte blogger, molto preparata! Seguo spesso il tuo blog anche per ricreare i make up che proponi! Ancora complimenti!baci! Spero di vedere al più presto un make up in cui utilizzi la bio matita petrolio 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui