Lo smalto per l'estate 2013 è verde menta!
Scopri l'Ebook

Lo smalto per l’estate 2013 è verde menta!

22 lug

Lo avevamo già annunciato che il colore di quest’anno sarebbe stato il verde, e nello specifico il verde smeraldo. Ma questa estate sembra che la tonalità di verde che spopolerà letteralmente sulle unghie delle amanti dello smalto sia decisamente il verde menta.

smalto verde menta estate 2013

Sarà che è un colore fresco e leggero, ma il verde menta è davvero il colore di questa estate: è perfetto sulle mani abbronzate, perché valorizza molto il colore dorato della pelle grazie al contrasto che si crea. Ma vediamo quali sono gli smalti che puoi trovare in commercio, rigorosamente di colore verde menta!

 

smalto verde menta essieEssie, Mint Candy Apple

Faceva parte della collezione invernale 2009, ma avuto così tanto successo che da allora è diventato uno degli smalti top Essie. Ha un aspetto molto cremoso ed un bel finish lucido.

 

 

smalto deborah verde mentaDeborah, Sense TECH n.4

Se sei alla ricerca di uno smalto dal colore prettamente estivo ma dalla finitura opaca, allora questo fa proprio al caso tuo!

 

 

 

 

 

 

smalto China Glaze verde mentaChina Glaze, Re-fresh Mint 

Un vero verde menta molto luminoso che dona freschezza al tuo look!

 

 

 

 

 

smalto debby verde mentaDebby, ColorPlay n.81 

Anche questo uno smalto verde menta dal finish opaco: consigliatissimo su mani abbronzate ma con unghie rigorosamente super curate!


 

 

 

 

 

 

Altri smalti interessanti che puoi trovare sono quello Kiko colore 389 Lattementa, Nouvelle Vague di Chenel e per le amanti degli smalti naturali Priti NYC, colore Green Goddes.

 

Perché il verde menta piace

E’ un colore che abbiamo visto spesso già nel corso delle scorse estati, ma mai come quest’anno! Perché questo colore piace così tanto? Sicuramente perché ha il colore delle bibite estive, è un colore “facile” da portare e si abbina benissimo a tutti i colori allegri e accesi dell’estate, come il fucsia, il giallo, il blu elettrico. E in inverno? Su una carnagione chiara ha invece un effetto molto vintage, da provare per le amanti del genere!

 

A te piacciono gli smalti verde menta? Ne hai qualcuno?

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply