Trucco da sera veloce per occhi marroni
Scopri l'Ebook

Trucco da sera veloce per occhi marroni

20 apr

Oggi ti presento questo trucco da sera veloce per occhi marroni! Noto che i make up semplici e veloci sono sempre super richiesti e dato che le idee per ricreare un look presentabile in pochissimi minuti non sono mai abbastanza mi fa piacere condividere le mie proposte.

makeup veloce da sera per occhi marroni

Questa in particolare è nei toni naturali del grigio con sfumature di marrone. Il trucco è reso luminoso da un ombretto in crema dal finish perlato: questo è proprio il dettaglio che trasforma un semplicissimo make up in un look subito più particolare ed elegante.

 

Quando

Questo make up è ideale  per la sera grazie all’ombretto grigio in crema che come ti accennavo ha un finish perlato. Un tocco di intensità è dato poi dalla matita nera applicata solo sulla rima interna: un modo perfetto per definire lo sguardo in modo semplice e veloce (e per tutte coloro che hanno ancora difficoltà a mettere la matita!).

 

Per chi

Ho ideato questo trucco da sera veloce principalmente per gli occhi marroni, ma le nuance naturali lo rendono perfetto anche per gli occhi verdi e azzurri. Inoltre l’ombretto marrone medio che ho utilizzato prima dell’ombretto marrone ha un sottotono caldo, che dona praticamente a tutte.

 

Procedimento

Per realizzare questo trucco da sera veloce per occhi marroni ti serviranno un ombretto marrone medio, un ombretto beige opaco, un ombretto marrone scuro, un ombretto in crema grigio perlato, una matita nera ed un mascara nero.

Inizia con l’ombretto marrone medio (Croissant – Neve Cosmetics): applicalo sull’angolo esterno fino a sfumarlo sulla piega dell’occhio e sulla palpebra fermati a metà circa.

ombretto croissant neve cosmetics

Sulla palpebra inferiore, sempre sull’angolo esterno, applica lo stesso ombretto marrone medio: anche in questo caso fermati a metà palpebra.

croissant neve cosmetics

Dopo aver realizzato la base con l’ombretto marrone adesso puoi stendere sopra l’ombretto marrone scuro (Espresso – Neve Cosmetics), che di conseguenza sarà molto più semplice anche da sfumare. Dopo, sulla parte interna della palpebra superiore ed inferiore, applica l’ombretto beige opaco (Butterfly – Neve Cosmetics).

ombretto espresso neve cosmetics

Il tocco di luminosità è dato dall’ombretto grigio in crema (Illusion Grey – Pupa) che va applicato sull’ombretto marrone scuro.

ombretto Illusion Grey pupa

Per finire applica la matita nera (Natural Kajal Nero – Benecos) sulla rima interna superiore ed inferiore e completa con il mascara nero (Diorshow – Dior) sulle ciglia superiori ed inferiori.

trucco veloce da sera per occhi marroni

 

Qui puoi rivedere in sintesi il tutorial completo di questo trucco da sera veloce per occhi marroni!

trucco veloce da sera per occhi marroni tutorial

 

E qui trovi il VIDEO TUTORIAL!

 

Se ti è piaciuto lascia pure un commento!

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply