Trucco Kristen Stewart: tratto intenso e sfumato
Scopri l'Ebook

Trucco Kristen Stewart: tratto intenso e sfumato

11 mag

Questo trucco di Kristen Stewart è un perfetto esempio di come solitamente la bella attrice porta il make up: raramente, infatti la si vede con rossetti molto accesi o una bocca appariscente, perché preferisce sottolineare gli occhi con ombretti medio scuri e spesso molto sfumati. Vediamo adesso, prima di passare al trucco, quali sono le caratteristiche del viso di Kristen Stewart.

trucco ispirato a Kristen Stewart

 

Le caratteristiche di Kristen Stewart

Il viso dell’attrice è davvero molto particolare ed è per questo motivo che il trucco di Kristen Stewart è sempre molto preciso e cucito perfettamente su di lei. Vediamo le caratteristiche del suo viso.

♦  Viso: è ovale ma il mento è abbastanza pronunciato e termina un po’ a punta. Gli zigomi sono poco evidenti mentre la fronte è leggermente ampia.

♦  Occhi: altro punto che caratterizza il viso dell’attrice sono sicuramente gli occhi. Le palpebre cadenti le fanno gli occhi piccoli, anche se il taglio è ben allungato. Le sopracciglia non sono troppo folte per aprire lo sguardo e lasciare spazio agli occhi.

♦  Labbra: sono sottili ma ben delineate, con un bell’arco sul labbro superiore.

 

 

Come realizzare il trucco di Kristen Stewart

Puoi indossare questo trucco ispirato a Kristen Stewart preferibilmente di sera: anche se le labbra sono molto naturali, infatti, il trucco degli occhi è invece molto deciso e intenso, non adatto quindi ad un look da giorno. E’ un trucco che ben si adatta a tutte, ma specialmente a chi ha gli occhi tondi e vuole assottigliarli un po’: per Kristen, infatti, dati i suoi occhi piccoli non sarebbe adatto questo trucco, ma può andar bene fare uno strappo alla regola dato che si tratta di un trucco da sera, che rende l’occhio molto soft e languido. Ecco come realizzare questo trucco ispirato a Kristen Stewart.

 

il trucco del viso ispirato a Kristen StewartViso: il trucco del viso deve essere molto semplice e naturale. Per riprodurre lo stesso effetto fresco come quello del trucco su Kristen Stewart utilizza un fondotinta fluido e applicalo con una spugnetta o un pennello inumidito. Puoi spruzzare sopra dell’acqua termale, del tonico o della semplice acqua. Il fard è di un color cipria, appena evidente.

 

il trucco degli occhi di Kristen Stewart

Occhi: per questo trucco ispirato a Kristen Stewart metti a tua disposizione una matita nera morbida del tipo kajal, un ombretto nero, uno grigio scuro perlato, uno marrone, uno bianco, pennelli e mascara.

Comincia tracciando una riga di matita nera piuttosto spessa lungo le ciglia superiori: non serve essere troppo precise perché in seguito la riga va sfumata con un pennello fino a far arrivare il colore quasi alla piega dell’occhio.Per rendere più intenso il colore picchietta del’ombretto nero sulla palpebra mobile con un pennello piatto o un semplice sfumino.

Prosegui nella realizzazione di questo trucco di Kristen Stewart applicando l’ombretto grigio perlato solo sulla prima parte della palpebra superiore: questo ha lo scopo di illuminare lo sguardo, sottolineando anche il colore degli occhi.

Con l’ombretto marrone, invece, devi creare una sfumatura leggera che parta dalla piega dell’occhio fino a diffondersi leggermente sulla palpebra fissa.

Per finire riprendi la matita nera e passala tra le ciglia inferiori: poi con l’ombretto bianco sottolinea la zona sotto le sopracciglia e applica il mascara.

 

trucco labbra Kristen StewartLabbra: il colore utilizzato in questo trucco per Kristen Stewart è molto naturale e tende ad un soffice colore rosato. Questo trucco delle labbra è perfetto per bilanciare il trucco più pesante degli occhi.

 

 

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply