Home Make up Review Black eyelashes: queste ciglia magnetiche funzionano davvero?

Black eyelashes: queste ciglia magnetiche funzionano davvero?

Vorresti uno sguardo più intenso e sensuale, ma sei stanca di dover usare le ciglia finte? La colla dà molti fastidi e devi fare attenzione a come rimuovi e getti le ciglia ogni volta? Il mascara non basta?

La soluzione che stai cercando sono le Black eyelashes. Le ciglia magnetiche Black eyelashes sono le più apprezzate nel settore cosmetico, perché puoi riutilizzarle quante volte vuoi e… Dire addio alla colla! Questo strumento è davvero salva-ciglia e salva-occhio. Infatti, è praticamente impossibile che le ciglia vadano via e non servono composti chimici per ottenere ottimi risultati. Vediamo nel dettaglio come sono fatte e come funzionano!

Come sono fatte le ciglia magnetiche Black eyelashes

Le Black eyelashes sono ben diverse dalle ciglia finte che trovi in profumeria. Si presentano in una pratica confezione con le ciglia già divise: così non devi adattare le ciglia in base alle tue esigenze, oppure prendere ciglio per ciglio per attaccare poi con la colla.

Il risultato è pulito e fresco. Non rovinerai le ciglia sottostanti, anzi. Potrai anche usare un mascara trasparente se vorrai. Non sei, però, obbligata a farlo per mantenere le ciglia. Infatti, potrai contare sul supporto magnetico delle Black eyelashes!

Queste ciglia finte hanno tre caratteristiche che le rendono inimitabili:

  1. Sono riutilizzabili. Usale, toglile, rimettile nella confezione e… Riusale! Infatti, si attaccano direttamente alle tue ciglia e non serve la colla. Quindi, non hai bisogno di buttarle via per salvare i tuoi occhi!
  2. Si prendono cura della tua pelle e dei tuoi occhi. L’assenza di colla e di supporti adesivi per poter reggere le tue ciglia rende queste ciglia finte perfette per qualsiasi occasione. Non dovrai mettere a repentaglio la salute dei tuoi occhi solo per avere uno sguardo più inntenso e visivamente amplificato agli occhi di chi ti guarda.
  3. Mantiene per tutta la giornata, come se le avesse posate un’estetista. Grazie alla formulazione dedicata a lunga tenuta, le Black eyelashes tengono per molto tempo. Per questo, sono molto apprezzate anche da chi fa cosplay e deve stare in costume per diverse ore in fiera, oppure per chi fa spettacoli teatrali. Se hai una festa che arriva al mattino, non dovrai preoccuparti per le tue ciglia finte. Se sono le originali, non avrai nessun problema.

Come indossare le tue Black eyelashes?

Indossare le tue nuove Black eyelashes è più semplice che mai. Puoi contare sulle tue ciglia finte magnetiche in qualsiasi situazione. Puoi indossarle in casa, oppure portarle con te in viaggio. La soluzione pratica, veloce e senza compromessi per i tuoi occhi funziona così. Segui le istruzioni riportate sulla confezione e non potrai sbagliare! Qui ti forniamo solo un’indicazione pratica.

1. Parti dalle ciglia superiori

Prendi la fascia di ciglia magnetiche che devi mettere in alto. Sono facilmente riconoscibili, perché la piega delle ciglia è verso l’alto. Non devi tagliare le ciglia, perché sono già pronte per l’uso. Prendile dall’angolo esterno e assicurati di avere uno specchio davanti per non sbagliare. Ti renderai subito conto che queste ciglia sono favolose e che non hai bisogno di tanti accessori per inserirle!

2. Posiziona le prime ciglia

Posiziona le ciglia in alto assicurandoti di avere l’occhio ben aperto. Indossarle è molto semplice. Inizia dall’angolo esterno e segui via via l’attaccatura delle ciglia naturali. Quelle finte magnetiche si sovrapporranno direttamente sopra, per un effetto magnetico e naturale. Nessuno noterà la differenza e molte persone penseranno che hai solo indossato il mascara. Per questo motivo, le scorte vanno presto in esaurimento e le ciglia finte magnetiche Black eyelashes vanno subito a ruba!

3. Mantieni gli occhi aperti

Ora potrai controllare subito il risultato delle tue ciglia finte. Prima di passare all’altro occhio, è importante indossare le ciglia inferiori. Anche queste si riconoscono dalla piega, perché le ciglia sono già verso il basso. Quindi non ti serve usare il piegaciglia prima di utilizzarle. Ricorda anche di prendere le ciglia direttamente dal kit e di non appoggiarle su altre superfici per motivi di igiene. Non dovrai utilizzare colla o altri strumenti per inserire le tue ciglia finte.

4. Passa alle ciglie inferiori

Nel kit c’è scritto TOP per le ciglia superiori e BOTTOM per le ciglia inferiori, proprio per aiutarti a non sbagliare. Dopo aver inserito le ciglia superiori, passa alle inferiori prendendole con un dito. Il magnete interno si collega a quello delle ciglia superiori e questo garantisce una maggior tenuta per tutto il giorno. Le ciglia inferiori si indossano partendo dall’angolo esterno dell’occhio e proseguendo lungo l’attaccatura naturale delle ciglia.

5. Ripeti gli stessi passaggi per l’altro occhio

Ripeti gli stessi passaggi per l’altro occhio. Ricorda sempre di aprire bene gli occhi quando passi all’applicazione e cerca di ottenere il massimo dalle tue ciglia finte seguendo le istruzioni che trovi in confezione. Ricorda di non sfregarti gli occhi quando usi le ciglia finte, altrimenti rischi di farti male sul serio.

Per rimuovere le ciglia finte, basta aprire bene l’occhio e prenderle dall’angolo opposto rispetto a quello che hai utilizzato per inserirle. Non serve sciacquarle e non serve buttarle via. Basta rimetterle nella loro confezione. Fai questa operazione prima di rimuovere il make up.

Recensioni su Black eyelashes magnetic

Cosa dicono su Black eyelashes le recensioni che si trovano su forum e siti di settore? Scopriamolo insieme!

Applicare queste extension è davvero semplice anche per me che prima non le avevo mai usate. Basta semplicemente unire la parte superiore con quella inferiore.

Angela

Penso davvero che Black Eyelashes sia una delle invenzioni migliori nel mondo del MackUp. Adoro le mie nuove sopracciglia e non ho bisogno di ricorrere a colle o adesivi.

Francesca

Non ho mai potuto indossare ciglia finte a causa della delicatezza dei miei occhi. Con Black Eyelashes non ho mai avuto problemi di irritazione: consigliato!

Beatrice

Lavorando in prima linea nel mondo del mackup cerco sempre prodotti affidabili e sicuri per le mie clienti. Per fortuna ho scoperto Black Eyelashes.

Eleonora

Black eyelashes ha risolto tutti i miei problemi. Quando avevo bisogno di ciglia alte e di farmi notare, ero costretta a mettere chili e chili di mascara allungante, ma dovevo cambiare spesso prodotto, perché finiva subito. Poi, quando tornavo a casa, sembravo sempre un panda. Non potevo neanche mettere qualcosa di particolare. Con Black Eyelashes i miei problemi si sono risolti. Le metto, me ne dimentico, poi torno a casa, le tolgo e sono pronte per il giorno dopo. Sono fantastiche!!!

Rita

Come puoi notare dalle recensioni, queste extension per ciglia sono ottime per dare un tocco in più al tuo make up, anche se hai problemi di irritazione o una particolare sensibilità alla pelle. Questo supporto importante ti permette di smettere di dire “NO” e di ottenere finalmente lo sguardo amplificato e sexy che meriti e che non hai mai potuto avere prima.

Le persone noteranno la differenza, ma non sapranno da cosa dipende. Penseranno che hai speso molti soldi per delle extension dall’estetista, e invece te la sei cavata con poco e con ciglia riutilizzabili a un fantastico prezzo.

Prezzo di Black eyelashes e dove comprarle

Le Black eyelashes hanno un prezzo incredibile e un’offerta disponibile solo per poco tempo, ma solo sul sito ufficiale del produttore. Infatti, non trovi queste ciglia finte su Amazon, Ebay o siti di profumerie italiane e all’estero. Perché? Il produttore ha deciso di vendere direttamente dal sito ufficiale. Così può evitare di pagare un sovrapprezzo per distribuirlo e per fare tutte le offerte che vuole.

Oltre a questo, ha il vantaggio di ottenere un rapporto diretto con il cliente se qualcosa non va. In più, può offrire la possibilità di pagamento in contanti in contrassegno alla consegna. Così può dimostrare al cliente finale che la fiducia è meritata!

Se vuoi davvero le Black eyelashes originali e questa offerta che ti illustriamo – presente ancora per pochissimo tempo sul sito ufficiale – puoi rivolgerti solo al produttore. Fai attenzione, perché su tanti siti di vendita generica girano truffe incredibili e difficili da prevedere. Si parla di ciglia magnetiche senza cognizione di causa. Per questo, è importante evitare questi siti e non rientrare tra le persone che mandano recensioni non bellissime sul prodotto perché sono state truffate.

Qual è l’offerta presente ancora per poco sul sito ufficiale?

  • 1 confezione ha un prezzo di 49 euro;
  • 2 confezioni hanno un prezzo di 69 euro invece di 98 euro;
  • 3 confezioni hanno un prezzo di 79 euro invece di 147 euro.

In più, la spedizione è sempre gratis. Puoi pagare direttamente alla consegna senza inserire i tuoi dati personali o quelli della carta di credito oltre a quelli strettamente necessari alla spedizione. Riceverai una chiamata di conferma dell’ordine prima dell’invio delle tue ciglia finte magnetiche.

Avrai sempre inclusa una pratica confezione, dove prendere le tue ciglia e dove riporle dopo averle utilizzate. Ricorda di toglierle prima di farti la doccia o di lavarti il viso per non sbagliare. Puoi usare tranquillamente il make up quando utilizzi queste ciglia. Dato che sono magnetiche, ti consigliamo di inserire prima il make up e solo dopo le ciglie finte, come gran finale di un look grandioso!

>>> ACQUISTA LE BLACK EYELASHES QUI SUL SITO UFFICIALE <<<

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui