Home Make up Review Mascara Maybelline Sky High: la recensione completa

Mascara Maybelline Sky High: la recensione completa

Il nuovo mascara Maybelline Sky High (che puoi acquistare qui)è un prodotto cosmetico allungante e volumizzante per le tue ciglia. Amplifica lo sguardo, crea un look fantastico e preparati a essere al centro dell’attenzione grazie a questo mascara allungante in colore rigorosamente nero. Maybelline ha realizzato una nuova formulazione per il suo Sky High mascara waterproof.

Il risultato è un concentrato di bellezza per lo sguardo, che diventa più sensuale e accattivante, ma non è tutto. La nuova formulazione si rimuove facilmente, coccola gli occhi e si può indossare anche se hai le lenti a contatto. Puoi dire addio a bruciore e irritazione. Cosa promette il mascara Sky High Maybelline e cosa offre davvero? Scopriamolo in questa recensione dove ho provato per te questa innovativa formula!

Cosa promette il mascara Maybelline Sky High

Il Maybelline Sky High è un mascara che in Italia ha ottenuto l’attenzione che meritava grazie anche alle influencer Giulia De Lellis e ClioMakeUp. Cosa ha spinto le influencer a mostrare in primo piano il Maybelline mascara Sky High? Partiamo dalle promesse del marchio su questo prodotto. Maybelline presenta lo Sky High mascara come una rivoluzione nel settore cosmetico.

Per iniziare, la formulazione con INCI basso aumenta la tollerabilità del prodotto. Infatti, l’azienda ha curato ogni aspetto della nuova ricetta, rendendolo anallergico e oftamologicamente testato, cioè a prova di pelle sensibile. In più, il marchio promette un effetto allungante fino al cielo, ma anche un volume medio. Infatti, molte donne soffrono per via di ciglia deboli e spelacchiate.

La soluzione del mascara Maybelline Sky High per l’Italia è una texture nera, completa anche di piccole attenzioni per l’ambiente, come lo scovolino lavabile e con la nuova tecnologia Flex Tower. Con questa nuova lavorazione, lo scovolino va a massaggiare le ciglia mentre applica il prodotto, allungandole durante questa operazione.

L’ultima promessa del Maybelline mascara Sky High è la sostenibilità. Infatti, tra gli ingredienti ci sarebbero estratto di bambù e fibre. Vediamo come se la cava in questa recensione!

Mascara Maybelline Sky High dall’effetto allungante

Il Maybelline high sky mascara promette soprattutto ciglia allungate. Infatti, se si vuole ottenere un effetto volume a ventaglio, conviene scegliere un altro mascara, magari sempre dello stesso marchio, ma concentrato di più sul volume. Questa piccola pecca – che in realtà non è un vero e proprio difetto, come vedremo tra poco – consente al mascara Sky High Maybelline di concentrarsi sull’effetto allungante.

Su questo punto, il Maybelline Lash Sensational Sky High mascara – questo è il nome completo del prodotto – fa il suo lavoro e anche su TikTok le opinioni sono entusiaste! Infatti, una volta indossato il mascara, già dalla prima applicazione si possono notare le ciglia lunghissime e ricche di fascino.

Lo Sky High mascara Maybelline riesce nel suo intento grazie alla facilità di applicazione. Lo passi una volta sulle ciglia e in pochi secondi sei pronta per uscire, senza grumi o altro che possano rovinare il tuo make up. L’effetto allungante forse non è proprio fino al cielo, ma è vero che è molto alto! Infatti, noterai dalla prima applicazione che le ciglia arrivano molto vicino alle sopracciglia e sono la cornice perfetta per intensificare il tuo sguardo.

La mia esperienza con il mascara Maybelline Sky High

Dopo aver letto sul Maybelline Sky High mascara recensioni di ogni tipo, mi sono decisa a provarlo. Davvero, su Internet c’è di tutto su questo prodotto: video, foto, social, qualsiasi cosa! Ho scelto di indossare il Maybelline mascara Lash Sensational Sky High senza particolari pregiudizi, ma ho notato subito la differenza con la formulazione precedente.

Infatti, il risultato è davvero istantaneo e non me lo aspettavo così immediato! Proprio perché è un prodotto abbastanza potente e performante, purtroppo rischia di macchiare le dita se non si fa attenzione. In più, il mascara high sky Maybelline non va mai applicato due volte nella stessa occasione, altrimenti si rischia di diventare un panda.

Lo Sky high mascara Maybelline mantiene però le promesse quando si parla di lunga tenuta e resistenza all’acqua. È vero. Si può portare tranquillamente da solo anche al mare, per non andare proprio struccate. Un’altra promessa mantenuta riguarda la rimozione facilitata. Infatti, se si usa l’acqua micellare si ha un po’ di difficoltà. Se usi solo l’acqua corrente, lo eliminerai del tutto, nonostante la resistenza del prodotto al sudore!

Maybelline Sky High, dove acquistarlo

Il Maybelline Sky High mascara in Italia dove comprarlo? Per fortuna, si trova praticamente ovunque. Il Maybelline mascara Sky High è anche su Amazon: questo è il link diretto dal quale lo puoi acquistare. Per il Maybelline Sky High mascara ha il prezzo bloccato, ma è possibile trovare qualche offerta con dei piccoli sconti su Internet, come questa. Il prezzo consigliato al pubblico mentre scrivo è di circa 13,99 euro, ma puoi verificare se questa promo è ancora attiva.

Conclusioni sul mascara Maybelline Sky High

Il nuovo prodotto cosmetico del marchio per allungare e volumizzare le ciglia mantiene le aspettative in piena regola. Non è un prodotto pensato per chi inizia ora a truccarsi, ma chi ha già una certa esperienza ne rimane entusiasta. Lo consiglio anche come idea per il make up da cosplay o teatrale, perché la tenuta è davvero perfetta ed è molto semplice da applicare.

Le piccole attenzioni del brand, come una formulazione sostenibile e uno scovolino lavabile e che fa il suo lavoro, sono un tocco in più che fa la differenza. L’effetto della Flex Tower è davvero evidente e basta dare un’occhiata a foto e video che si possono vedere in Rete per notarlo da soli.

Il packaging è molto elegante, ma essendo un prodotto molto valido e potente, consiglio di non portarlo in borsetta. Sì, si avvita molto bene, ma non si sa mai. Il fatto di poterlo usare anche se si ha la pelle molto sensibile o le lenti a contatto è una vera salvezza per molte donne. In più, l’attenzione per gli animali permette di usare questo prodotto anche se si è vegani e si vuole fare di tutto per proteggere gli amici animali.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, come sempre Maybelline ci ha abituato. È importante avere un prodotto valido, magari pagandolo un po’ di più, visto che si applica vicino agli occhi, ma non è questo il caso.

Il mascara si elimina più facilmente con l’acqua corrente che non con uno struccante adeguato, ma questo non si può considerare proprio un difetto. Infatti, questo evita che la persona sia costretta a strofinare tantissimo sugli occhi, con il rischio di irritarli.

Così, invece, ci si prende cura per gli occhi e si dona loro uno sguardo intenso e unico. Da provare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui