Home Tutorial Make up Trucco Michelle Hunzicher: naturale per occhi piccoli

Trucco Michelle Hunzicher: naturale per occhi piccoli

il trucco ispirato a Michelle Hunzicher

Meravigliosa anche senza trucco, Michelle Hunzicher è davvero un’icona in fatto di semplicità e simpatia. E’ diventata famosa grazie ad uno spot che esaltava il suo lato B, ma di sicuro cioè che la contraddistingue è la sua bellezza naturale e spontanea. Eccetto in rare occasioni, la vediamo infatti sempre con un trucco molto semplice, che valorizza davvero con poco le sue caratteristiche.

Le caratteristiche di Michelle Hunzicher

Il suo viso acqua e sapone mette in luce i suoi lineamenti dolci. Scopri anche tu le caratteristiche di Michelle Hunzicher per sapere come realizzare un trucco ad hoc.

♦  Viso: ha una forma leggermente quadrata, a causa delle mascelle un po’ sporgenti, che a volte possono darle un’aria un po’ da dura. Di conseguenza gli zigomi appaiono un po’ sfuggenti, ma sono sempre ben sottolineati con il giusto trucco.

♦  Occhi: la particolarità degli occhi di Michelle Hunzicher sta nel fatto di essere molto piccoli. Questo implica un trucco molto ben studiato, che deve si sottolineare lo sguardo, ma allo stesso tempo non abbondare con i colori scuri per non rimpicciolire ulteriormente l’occhio. Scopri un questo articolo come realizzare un perfetto trucco per occhi piccoli.

♦  Labbra: sono molto regolari e dalla forma perfetta, carnose e voluminose senza risultare mai volgari.

Come realizzare il trucco di Michelle Hunzicher

Il trucco che Michelle Hunzicher indossa in questa occasione è perfetto per valorizzare al meglio i suoi occhi piccoli pur utilizzando una matita scura. E’ un trucco davvero facile da realizzare, a patto che si giochi molto con le sfumature: sono proprio quelle, infatti, che danno poi profondità all’occhio e rendono speciale lo sguardo. Vediamo come realizzare questo trucco ispirato a Michelle Hunzicher.

Viso: la pelle di Michelle Hunzicher è già di base molto curata e quindi perfetta. Le basta una base di fondotinta liquido steso con un pennello a lingua di gatto e un velo di cipria per fissare il tutto. Segui poi il suo trucco applicando un fard nocciola sulle guance.

Occhi: devono essere ben delineati ma al tempo stesso non risultare pesanti per non chiudere ulteriormente l’occhio e farlo apparire ancora più piccolo. Per farlo ti serviranno ombretti e matita chiara: ma vediamoli nel dettaglio. Procurati un ombretto beige dorato, uno marrone medio, una matita marrone e una color carne, pennelli e mascara.

Per cominciare il trucco ispirato a Michelle Hunzicher applica l’ombretto beige dorato su tutta la palpebra con un pennello piatto fino a sotto le sopracciglia.

In un secondo momento con un pennello da sfumatura stendi l’ombretto marrone solo sull’angolo esterno e poi trascinalo leggermente sulla piega dell’occhio. Se necessario riprendi il colore più volte.

Con la matita color carne traccia una riga sulla rima interna dell’occhio: questo servirà ad aprire l’occhio e a farlo sembrare più grande.

Per delineare i contorni serviti invece della matita marrone e applicala lungo le ciglia superiori e poi su quelle inferiori.

Per terminare il trucco applica il mascara. Per aprire lo sguardo, se preferisci, puoi aggiungere dei piccoli ciuffetti di ciglia finte, ma solo sulla parte esterna dell’occhio.

Labbra: per le labbra basta un rossetto color carne. Se vuoi un effetto più lucido, poi, illumina il sorriso con un gloss trasparente.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui