Trucco Kim Kardashian: ecco come realizzarlo!
Scopri l'Ebook

Trucco Kim Kardashian: ecco come realizzarlo!

7 mag

Chi la segue sa che il trucco di Kim Kardashian è sempre molto sofisticato: punta molto sui suoi occhi ma anche sul resto del viso, accentuandone le forme con perfetti contouring che le danno un aspetto molto glamour. Il trucco che indossa Kin Kardashian in questa occasione è perfetto per la sera: gli occhi sono ben sottolineati e attirano gli sguardi grazie a ciglia lunghissime e giochi di luci e ombre davvero particolari. Di contro le labbra sono messe quasi in secondo piano per lasciare tutta l’attenzione sulla parte alta del viso.

come fare il trucco di Kim Kardashian

 

Le caratteristiche di Kim Kardashian

Il trucco di Kim Kardashian è appositamente studiato per enfatizzare i punti forti del suo viso. Ecco le caratteristiche principali che contraddistinguono la figura di Kim Kardashian.

♦  Viso: ha una leggera forma allungata, con mento morbido e zigomi alti messi sempre in evidenza grazie al trucco.

♦  Occhi: il trucco di Kim Kardashian punta molto a sottolineare i suoi occhi a mandorla dalla forma molto regolare ma con una particolarità, e cioè quella di avere la parte e sterna proiettata verso l’alto, che le dona un’aria sensuale e intrigante.

♦  Labbra: sono piene e voluminose, e spesso vengono lasciate abbastanza naturali per dare spazio al trucco degli occhi.

 

Come realizzare il trucco di Kim Kardashian

Questo trucco ispirato a Kim Kardashian è basato su colori molto naturali, dei quali alcuni opachi ed altri ad effetto brillante: questa è un’idea sicuramente da copiare perché quest’accostamento da molto risalto agli occhi senza doverli necessariamente appesantire con colori troppo accesi o scuri. Vediamo come riprodurre il trucco di Kim Kardashian, dalla base fino alle labbra.

 

il trucco del viso di Kim KardashianViso: la base è una delle cose su cui devi lavorare di più. Il trucco su Kim Kardashian, come puoi vedere in foto, presenta un evidente contouring realizzato con fondotinta di tonalità diverse: quello più scuro va applicato su guance e fronte, quello più chiaro sotto agli occhi e sopra le guance mentre quello della stessa tonalità del tuo viso sul resto del volto. Ricorda che il distacco non deve essere troppo netto e per fare in modo di riprodurre perfettamente il trucco di Kim Kardashian devi preoccuparti di sfumare molto le tonalità tra di loro. Poi applica un fard color biscotto.

 

come realizzare il trucco degli occhi di Kim KardashianOcchi: per riprodurre il trucco degli occhi di Kim Kardashian ti serviranno un ombretto dorato perlato, ombretto marrone opaco, matita e ombretto neri, pennelli, mascara e ciglia finte.

Inizia il trucco ispirato a Kim Kardashian applicando l’ombretto dorato sull’angolo interno della palpebra superiore fino a metà circa della palpebra stessa.

Con un pennello morbido sfuma l’ombretto marrone da metà fino all’angolo esterno dell’occhio, portando il colore anche sulla piega dell’occhio. Come puoi vedere dalla foto sul trucco di Kim Kardashian l’ombretto marrone arriva fin sopra l’angolo interno: fai lo stesso sfumando bene il colore anche su questa zona.

Con lo stesso pennello morbido prendi una piccola quantità di ombretto nero e sfumala proprio sotto le ciglia inferiori.

Poi traccia una riga di matita nera che parta da metà occhio fino ad arrivare all’angolo esterno.

Per finire questo trucco occhi ispirato a Kim Kardashian metti il mascara, sia sopra che sotto, e poi passa ad applicare le ciglia finte.

 

rossetto beige per le labbraLabbra: sono molto naturali. Il rossetto beige ha una bellissima finitura lucida, che puoi ottenere applicando un rossetto effetto gloss oppure semplicemente mettere sopra al rossetto un lucidalabbra trasparente.

 

 

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply