Nuovi acquisti Benecos: matita labbra e gloss!
Scopri l'Ebook

Nuovi acquisti Benecos: matita labbra e gloss!

4 ott

Visto l’entusiasmo con il quale moltissime ragazze hanno apprezzato l’articolo sui cosmetici economici ecobio, dove descrivevo il mio acquisto di una palette di 4 ombretti ed un fard con meno di 10 euro, oggi voglio renderti partecipe di un altro piccolo acquisto, sempre sotto i 10 euro, che riguarda ancora una volta la casa cosmetica Benecos.

matita labbra e lucidalabbra benecos

Questa volta non ho acquistato on line, bensì al negozio bio Naturasì di Catania, in Piazza Europa. Sono andata lì per tutt’altro tipo di acquisto, ma una visita al reparto cosmetici, si sa, non fa mai male. Era da tempo che volevo acquistare qualche prodotto per le labbra, infatti avevo messo un po’ di soldi da parte, ma visto che Benecos ha prezzi davvero competitivi, perché non approfittarne? Quello che ho risparmiato è stato ben investito in un altro cosmetico che avevo in mente già da tempo di acquistare..ma di questo ti aggiornerò nei prossimi giorni! Tornando ai prodotti Benecos che ho acquistato, vediamoli subito uno ad uno!

 

Benecos Natural Lipgloss

Ho scelto questo gloss “Rose Garden” perché mi è subito piaciuto un sacco il colore: è un magenta che dona molto alle pelli chiare, anche perché applicato da solo non è molto intenso.

gloss benecos rose garden

Per le pelli scure, invece, lo vedo bene sopra un rossetto di un colore simile, in modo che abbia sulle labbra un effetto più intenso.

gloss rose garden

L’applicatore è quello comune ed il prodotto sembra stendersi abbastanza bene. Ma la cosa che mi piace in assoluto di più è l’odore che emana: una piacevolissima nota fruttata, che però non è fastidiosa.

lucidalabbra benecos

Questo è lo swach sulla mano: c’è da considerare che la pelle della mano è chiara, mentre le labbra sono più scure. Infatti sulle labbra il colore si fa molto più intenso di come si vede dalla foto. Sulle labbra non è molto appiccicoso, ma se decidi di applicarlo da solo è bene che le labbra siano ben idratate, altrimenti sulle labbra compare quell’antiestetica riga più chiara, che comunque scompare una volta sfregate le labbra tra di loro. Questo gloss l’ho pagato 5,50 euro, anche se on line si trova anche a prezzi inferiori (4,60 euro circa). Contiene 5 ml di prodotto, ed avendo una durata inferiore a 30 mesi, è riportata la data di scadenza con mese ed anno: per la precisione 08/2015.

 

Benecos Natural Lipliner

Questa matita labbra “Brown” mi ha subito conquistata (peccato che la scelta tra le diverse tonalità non sia vasta): il colore è naturale, anche sedi marrone (come dice il nome) non ha proprio nulla. A mio parere è perfetta per creare il contorno labbra, perché lo definisce senza creare stacco di colore, soprattutto se hai labbra naturalmente rosate o se devi utilizzare un rossetto o gloss tendente al rosa.

lip pencil benecos brown

La mina è molto morbida e si stende benissimo: ottima cosa per chi è alle prime armi ed è così facilitata a disegnare il contorno labbra senza preoccuparsi troppo di sbagliare. Anche la tenuta non è niente male: dura per diverse ore e per un prodotto che costa così poco è davvero un bel risultato!

matita labbra benecos brown

Quello che vedi sopra è lo swach, che ho disegnato sopra il gloss in modo da poter mettere facilmente a confronto i colori dei due prodotti. Una volta iniziata ad utilizzare, questa matita ha una scadenza di 36 mesi. Ha un peso netto di 1,13 gr e l’ho pagata 3 euro (on line si trova anche a 2,50 euro).

 

Matita + gloss

Per finire mi sono divertita a fare una prova sulla mano utilizzando la matita sotto ed il gloss sopra: devo dire che l’effetto non mi dispiace affatto! la matita sotto addolcisce moltissimo il gloss e la nuance che viene fuori è perfetta per chi ama i toni delicati sulle labbra!

matita e gloss benecos

 

Cosa ne pensi di questi due prodotti? Li compreresti?

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply