Nuovi acquisti PuroBio! | Il mio Make Up | Il blog italiano sul trucco e la cosmesi
Scopri l'Ebook

Nuovi acquisti PuroBio!

17 set

Il Sana è stata un’ottima occasione per fare qualche buon acquisto! In particolare oggi ti parlo di questi bellissimi prodotti PuroBio che ho scelto approfittando di una promozione in fiera.

nuovi-prodotti-purobio

Ognuno di loro l’ho scelto per un motivo ben preciso: ma vediamoli più nel dettaglio, iniziando da quello che posso decretare già il mio preferito..il pennello!

 

Pennello n.03

Eh già, è proprio il pezzo preferito di questo mio piccolo bottino! L’ho scelto perché il pennello Purple Flat di Neve Cosmetics, ormai dopo anni di utilizzo (acquistato il 7 marzo 2013!) inizia a perdere setole ed ero proprio in cerca di un valido sostituto. Anche se, a dirla tutta, avevo puntato il nuovissimo pennello, ma non era ancora disponibile!

setole-pennello-purobio

Le setole di questo pennello sono davvero morbidissime, soffici e vellutate sulla pelle, perfette per applicare il fondotinta. L’ho già provato ed il risultato mi è piaciuto: le setole sono leggermente più fitte rispetto al pennello di Neve e questo regala una coprenza leggermente superiore.

 

Mascara Glorious Volumizer

Sono perennemente a caccia di un buon mascara eco bio volumizzante! Mi sono fiondata su questo perché ho visto che ha il bollino VeganOk e trovare un mascara senza cera d’api non è cosa consueta. L’ho provato solo una volta e posso già dirti che è sicuramente necessario fare più di una passata se si vuole un effetto deciso. Al momento Occhioni di Neve rimane imbattuto, ma vedremo come si comporterà nel corso dei prossimi utilizzi.

mascara-purobio

Non mi pronuncio ancora sulla tenuta perché l’ho tenuto su per troppo poco tempo: di certo saprò dirti di più nel corso della recensione ufficiale!

 

Correttore concealer

Adoro i correttori a matita! Li trovo praticissimi, rapidi, precisi e solitamente svolgono bene il proprio dovere. Questo correttore l’ho scelto perché non è un semplice beige, ma ha un colore che vira leggermente verso il verde, proprio per spegnere e minimizzare il rossore tipico di piccole macchie, acne e brufoli.

correttore-purobio

Questo non ho ancora avuto modo di provarlo, ma la texture mi piace, perché è abbastanza scorrevole. Spero tanto che sia anche coprente..vedremo! Ne approfitto per parlarti, oltre che di questo correttore beige olivastro n.19, anche degli altri correttori che ho avuto modo di vedere preso lo stand.

correttori-colorati-purobio

Mi arrivano sempre tantissime richieste di ragazze che sono alla ricerca di correttori colorati eco bio..eccovi accontentate! Quelli che vedi sono i correttori correttivi, disponibili nelle colorazioni verde, arancio, giallo e lilla. A questi si aggiunge il correttore beige aranciato n.18.

 

Cipria Compatta Indissolubile

Questa ero proprio curiosa di provarla! Si tratta di una cipria minerale a base di mica, dall’effetto setoso ed opacizzante. In effetti al tatto sembra essere molto molto sottile e dunque non dovrebbe dare quell’effetto, molto fastidioso, di talco sulla pelle, che oltretutto si vede pure parecchio.

cipria-purobio

Credo proprio che questa cipria sia azzeccata per la mia pelle mista, dato che contiene ai primissimi posti della lista ingredienti mica e silica. Se anche tu vuoi capire quale sia la cipria minerale più adatta alla tua pelle leggi pure l’articolo Come scegliere una cipria minerale per la propria pelle?.

 

Matita occhi kajal 05

Questa, per la verità, è stato un dono che l’azienda mi ha fatto appena arrivata allo stand. Si tratta di una matita occhi kajal, dalla mina piuttosto morbida e scrivente, perfetta anche per la rima interna.

matita-purobio

Il colore mi piace moltissimo: un color melanzana che forse dalle foto non si apprezza completamente. Sono cera che la utilizzerò spesso!

 

Oltre ai prodotti acquistati ci tenevo a farti ammirare il meraviglioso stand che PuroBio ha messo in piedi per questa edizione del Sana..un tripudio di fiori e colori!

stand-sana-2016-purobio

Qui invece puoi ammirare alcuni pezzi delle novità che presto saranno disponibili: dal nuovo pennello, al nuovo primer in polvere minerale, dalla nuova BB cream ai nuovi ombretti!

novita-purobio-sana-2016

 

Insomma, non vedo l’ora di provare questi ed altri prodotti novità!

Tu hai già testato qualche prodotto PuroBio?

 

No comments yet

Leave a Reply