Il mio nuovo piegaciglia di Diego dalla Palma!
Scopri l'Ebook

Il mio nuovo piegaciglia di Diego dalla Palma!

9 nov

Per chi ha delle ciglia piuttosto dritte e spioventi come le mie, avere un piegaciglia di qualità è veramente d’obbligo. I due che avevo ormai non mi soddisfacevano più, anche perché dopo un po’ la gommina si rovina ed il piegaciglia non da più lo stesso risultato di sempre.

piega ciglia diego dalla palma

Così mi sono finalmente decisa a comprarne uno nuovo! Si tratta del piegaciglia di Diego dalla Palma. Però non sono andata sicura sulla mia scelta ma ho valutato anche il piegaciglia Mac.

 

Mac o Diego dalla Palma?

Sinceramente ero molto indecisa tra il piegaciglia di Mac e questo di Diego dalla Palma: non avendo avuto modo di provare ancora nessuno dei due mi sono lasciata guidare dall’istinto. Del piegaciglia Mac mi è piaciuto subito il colore, un bel nero molto elegante, che ha subito attirato la mia attenzione, mentre di quello di Diego dalla Palma mi è sembrato più comodo e pratico da utilizzare, avendo un’impugnatura più ferma, grazie alla sua forma molto ergonomica. Così ho optato decisamente per la funzionalità che per l’estetica e alla fine ho scelto Diego dalla Palma!

 

Prezzo

Ho comprato questo piegaciglia alla Coin di Catania (Via Etnea n.116). Mi sono informata sui prezzi di entrambi i piegaciglia: quello Mac costava intorno alle 30 euro, mentre quello di Diego dalla Palma sulle 25 euro. Anche per questa vicinanza di prezzo ho potuto scegliere tranquillamente senza essere condizionata.

piegaciglia diego dalla palma

Dopo aver scelto la commessa mi da la bella notizia che quel giorno era tutto al 20%! Così alla fine ho pagato il piegaciglia 19 euro circa.

 

Il packaging

Devo dire che il packaging non è molto accattivante e piuttosto essenziale. Utile la confezione trasparente che può essere riciclata per contenere ombretti mono, spugnette, smalti e quant’altro.

piegaciglia diego dalla palma

Grazie alla confezione trasparente ho potuto però notare che all’interno erano incluse anche due gommine di ricambio: gran bella scelta, dato che spesso si butta via un piegaciglia ancora perfettamente funzionante quando la sola cosa ad dover essere sostituita sono le gommine interne!

 

Primissimo utilizzo

Lo scopo di questo articolo non è assolutamente quello di recensire il prodotto, perché prima di esprimere un giudizio completo su questo piegaciglia ho bisogno di testarlo per bene. Però posso sicuramente dirti quali sono state le mie prime impressioni su questo prodotto. Per il momento, facendo un veloce confronto tra le ciglia dell’occhio a destra (dove ho utilizzato il piegaciglia) e quelle dell’occhio a sinistra (dove non ho utilizzato il piegaciglia) a prima vista non si nota tantissima differenza, però io che conosco bene le mie ciglia posso dire che in quelle a destra si nota una curvatura che nell’altro occhi non c’è. Insomma, prodotto ancora tutto da testare per bene!

piegaciglia diego dalla palma

Se tu l’hai utilizzato e vuoi farmi sapere come ti sei trovata, lascia pure un commento qui, sotto all’articolo: il tuo giudizio può essere utile a moltissime ragazze alla ricerca del prossimo piegaciglia!

 

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply