Trucco Leighton Meester: scopri come è facile realizzarlo!
Scopri l'Ebook

Trucco Leighton Meester: scopri come è facile realizzarlo!

28 mag

In questa occasione la bellissima Leighton Meester indossa un trucco tanto semplice quanto raffinato, che rende il suo look perfetto sia per il giorno che per la sera. E’ facile vederla con un abbigliamento ricercato e chic ma con un trucco leggero, che punta a mettere in risalto la sua bellezza molto naturale, acqua e sapone.

il make up ispirato a Leighton Meester

 

 

Le caratteristiche di Leighton Meester

Il trucco di Leighton Meester punta a valorizzare i suoi bellissimi occhi scuri, che creano un contrasto con la pelle chiara davvero molto particolare. Ma vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali di Leighton Meester.

♦  Viso: leggermente tondo, la rende deliziosamente dolce e le guance, leggermente paffute, contribuiscono molto a sottolinearne questo aspetto. Di conseguenza gli zigomi risultano leggermente nascosti, ma sono sempre ben delineati dal trucco tramite un tocco di fard.

♦  Occhi: sono di un profondissimo color cioccolato, davvero particolare specialmente se accostato alla sua carnagione media. La loro forma è ovale, ma con le palpebre che tendono ad essere pesanti.

♦  Labbra: hanno contorni regolari. Non sono eccessivamente voluminose ma ben proporzionate al resto del viso.

 

 

Come realizzare il trucco di Leighton Meester

Se anche tu ti rispecchi nelle caratteristiche di Leighton Meester o ti piace questo trucco, eseguilo su te stessa: è adatto sia per un trucco viso da giorno un po’ più particolare, o magari per una cerimonia, ma anche per la sera se hai voglia di rimanere abbastanza semplice. Non c’è una tipologia di donna a cui questo trucco ispirato a Leighton Meester stia male, dal momento in cui i colori sono molto naturali, adattandosi bene a tutte. Ecco quindi come fare per realizzarlo.

 

il trucco del viso ispirato a Leighton MeesterViso: per ottenere anche tu quest’effetto molto naturale, come quello che vedi realizzato in questo trucco su Leighton Meester devi utilizzare un fondotinta in crema e applicarlo con una spugnetta inumidita. In questo modo otterrai una trasparenza sul viso che ti darà un’aria fresca per ore. Il fard è invece nei colori della terra.

trucco occhi per l'attrice Leighton MeesterOcchi: per ottenere lo stesso trucco di Leighton Meester non è necessario avere a disposizione tanti colori o cosmetici per il make up. Per riprodurlo ti basteranno un ombretto color cipria, uno bronzato, una matita nera, pennelli e mascara.

Inizia il trucco ispirato a Leighton Meester creando una base grazie all’ombretto color cipria che puoi stendere su tutto l’occhio, a partire dal bordo vicino alle ciglia fino ad arrivare sotto le sopracciglia. Questo renderà il colore che andrai ad applicare sopra molto più particolare, oltre che sfumabile.

Sopra, con un pennello piatto, passa l’ombretto bronzo: le sue sfumature dorate creeranno un bellissimo gioco di luci. Poi passa un velo di ombretto anche sotto le ciglia inferiori.

Sottolinea maggiormente lo sguardo disegnando una riga di matita nera che parta quasi dall’angolo interno dell’occhio fino ad arrivare a quello esterno, senza uscire al di fuori per creare codine o altro. Applica la stessa matita anche all’interno, sia sopra che sotto.

Stendi infine il mascara solo sulle ciglia superiori.

 

trucco labbra Leighton MeesterLabbra: per concludere il trucco ispirato a Leighton Meester puo stendere un po’ di gloss di un color bronzo molto naturale.

 

 

 

 

 

Articoli correlati:

No comments yet

Leave a Reply